NTSMGi - Madame

Il nuovo singolo di NTSMGi - In radio dal 21 giugno





E' fuori il nuovo singolo “Madame” di NTSMGi, disponibile su tutte le radio dal 21 giugno.


Il genere che porto è un HyperPopTrap e rage, brano molto chill dal mood quasi estate, è una classica “commercialata” a parer mio che potrebbe piacere a molta gente, dato che mette di buon umore. Non saprei onestamente a quale tipologia di Playlist potrebbe combaciare, questo do tutto a voi che siete esperti nel settore. Il mio obbiettivo è di far sentire la mia musica a più gente possibile, e poter fare un percorso musicale importante. Fate conto che scrissi sto brano tempo fa, mi è sempre piaciuto tenere brani da parte per poter usare un

futuro, prima di far uscire qualcosa ci penso tanto, e vedo cosa non va in primis perché migliorarmi e il mio punto fisso. Il brano l’ho fatto in un periodo che giravo tanto di studio in studio, è le sensazioni che mi danno sono tutte positive.


 NTSMGi nome d’arte di “Giovanni Tacca” nato a Vizzolo Predabissi (Milano). Si avvicina al mondo della musica già dall’età di 16 anni, inizialmente percorre la strada classifica da Freestyler, competendo tra quartieri del sud east Milano e provincia. Subito dopo si mette a lavoro per

creare una sua identità musicale, appassionato già da piccolo di Hip Hop e del genere black, capisce che quella è la strada che vuole percorrere. Cresce ascoltando musica di ogni genere, dal Hip Hop al rock, dal R&B al Pop e via dicendo. Gli artisti che lo hanno segnato di più sono stati: Eminem, 50 cent, XXXTENTACION, Lil Uzi Vert, Kanye West, 2Pac, Notorious BIG, Juice WRLD e Lil Peep. Ad oggi vuole portare un genere nuovo, e sperimentare sempre cose attuali. Creare un identità sua è importante, vuole portare lo stile giusto e la sua mentalità nel rap game italiano.


Etichetta: 

Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/

Commenti

Post più popolari